Tecarterapia
Recupera in maniera più veloce ed efficace con la terapia cellulare attiva INDIBA®.
Da 25 anni, le apparecchiature INDIBA® sono presenti in Italia, ora cambiano il loro nome in INDIBA® activ.
INDIBA® activ, la TECARterapia con chi la fa da 30 anni in Spagna, partendo dagli studi medici ha creato il Sistema Proionic®, che grazie alla frequenza di 448 kHz stimola lo scambio ionico intra e extracellulare, ripristinando così l’attività elettrica cellulare fisiologica, che consente la corretta funzionalità delle cellule.
Questo sistema, che si basa sulla frequenza a 448 kHz, migliora la biostimolazione, attiva la microcircolazione e favorisce l’iperattivazione metabolica, rispettando nello stesso tempo la fisiologia cellulare.
Favorisce il movimento degli ioni tra la matrice intracellulare e quella extracellulare e ripristina la permeabilità e il potenziale della membrana cellulare. L’equilibrio elettrico cellulare ottimizza il recupero tissutale mediante l’apporto di ossigeno e nutrienti veicolati dal sangue.
L’attivazione circolatoria (microcircolazione e vasodilatazione) stimola la proliferazione e l’attività dei fibroblasti, generatori di collagene.
Il risultato è la rigenerazione dei tessuti favorita dalla frequenza a 448 kHz.
Sin dalla prima seduta, INDIBA® activ riduce il dolore, permette di ridurre il tempo di recupero senza effetti collaterali, migliora la circolazione sanguigna, facilita la mobilizzazione e la rigenerazione dei tessuti.
I trattamenti sono efficaci per: